Quantcast

IL VICE QUESTORE D’URSO A SAN VITTORE O. PARLA DI LEGALITA’

I cittadini sono le orecchie e gli occhi delle Forze dell'Ordine. E' il messaggio che il vicequestore di Legnano ha lanciato la scorsa sera, durante l'incontro ' Criminalità e prevenzione'.

Da sinistra, il vice questre dr. Antonio D'Urso, il vicesindaco Marco Zerboni e il sindaco Marilena Vercesi
———————–

I cittadini sono le orecchie e gli occhi delle Forze dell'Ordine. E' il messaggio che il dr. Antonio D'Urso vicequestore di Legnano ha lanciato la scorsa sera, durante l'incontro ' Criminalità e prevenzione'.
Un serata dedicata alle tematiche riguardanti fenomeni di microcriminalità, svoltasi nella biblioteca comunale “Villa Adele” di S.Vittore Olona.
Molteplici sono stati gli argomenti affrontati dal vice questore che ha saputo catturare l'attenzione dei presenti in sala.

 

Il Comune di San Vittore Olona risulta molto attento a questo genere di tematiche, infatti il sindaco Marilena Vercesi ha colto l'occasione per presentare un nuovo progetto dedicato ai giovani studenti sanvittoresi, il cui obietttivo è collegato alla prevenzione e alla educazione alla legalità.

L'incontro, organizzato dall’Associazione Centri Culturali, di cui il Centro Studi “Emanuele Mounier” fa parte, è stato moderato dal vicesindaco Marco Zerboni nonchè responsabile del Centro Studi “Emanuele Mounier” per San Vittore Olona.  

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Febbraio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore