Quantcast

MAXI VINCITA DI 50 MILA EURO A SAN VITTORE OLONA

3110_foto.jpg Nella foto il titolare del «City bar» Massimo Turconi con la moglie Giusy e, al centro, la dipendente Federica che ha consegnato il gratta e vinci fortunato 

Maxi vincita di 50mila euro al City bar di via Leopardi, lo storico bar-tabaccheria conosciuto anche come il Piemontese. 

Una donna, la mattina di mercoledì 1 febbraio, goica 5 euro al gratta e Vinci-'Turista per sempre' e vince 50mila euro. Si tratta di una 50enne, con figli e una famiglia semplice.
«E’ una cliente abituale del bar e che spesso viene a giocare anche al Lotto. L'altro giorno è entrata e ha chiesto se poteva parlare con me – ha raccontato il titolare Massimo Turconi titolare del bar -, mi sono un po’ preoccupato. Mi ha informato della sua vincita e mi ha chiesto come doveva procedere per riscuotere la somma vinta. E' una vincita che certamente non ti cambia la vita, ma che in questo periodo fa sicuramente comodo'.

Non è la prima volta che la fortuna visita il City Bar gestito da Massimo Turconi con la moglie Giusy e il figlio Davide: nel 1998 è stato vinto 1 miliardo con la Roulette, nel 2007 è stata la volta dei 100mila euro con il gratta e Vinci-Miliardario e poi altre vincite minori. 


Free Website Counter

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Febbraio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore