Quantcast

GIOVEDI’ 5, ALLE 15, A S.VITTORE OLONA I FUNERALI DI FLAVIO CREPALDI

edilsae_640.gif
 
S. VITTORE OLONA SI APPRESTA A DARE L'ULTIMO SALUTO A FLAVIO CREPALDI
1907_foto.jpg Flavio Crepaldi, quarto da destra, insieme ad alcune famiglie dell'Associazione 'Una Casa per pollicino Onlus' 

Si svolgeranno domani, giovedì 5, nella parrocchiale di S.Vittore O., alle 15, i funerali di Flavio Crepaldi, ritrovato lunedì ad una profondità di 35 metri nel lago di Como, vicino a Menaggio.

Dell'autopsia effettuata oggi ancora non si sa nulla. L'unica indiscrezione che proviene da Menaggio riguarderebbe un commento del medico che ha visto per primo il corpo senza vita di Flavio, un corpo rimasto in acqua per almeno una decina di giorni prima del suo ritrovamento. Il 50enne di S.Vittore Olona, fosse reale questa analisi, si sarebbe immerso nel lago quasi subito dopo aver lasciato la propria abitazione.

Sul piano delle indagini, in questo momento le autorità competenti hanno inviato in Procura le loro conclusioni che porterebbero al suicidio di Flavio Crepaldi. Dovesse emergere qualcosa di anomalo dall'autopsia, il caso potrebbe comunque essere riaperto.
 
Questa sera, mercoledì 4, oltre trecento persone hanno affollato la chiesa parrocchiale per la recita del Rosario. Alla fine, don Piero Pigliaferro, a nome di Ivana, la moglie di Flavio, ha ringraziato l'intera comunità per le tante manifestazioni di solidarietà espresse in questi giorni.
 
Intanto, sempre i familiari  esprimono il desiderio che, in luogo di fiori, si manifesti la vicinanza e si ricordi Flavio attraverso un gesto di solidarietà, consistente in una donazione all'Associazione familiare 'Una Casa per Pollicino ONLUS' di cui Flavio era principale animatore e protagonista nel realizzare le diverse iniziative in favore delle famiglie bisognose e dei bambini, e/o all'Avis di Legnano, altra realtà dove Flavio ha espresso la sua solidarietà per il prossimo. 
 
Ecco i dati e le causali per effettuare, tramite bonifico, le donazioni.
Associazione 'Una Casa per Pollicino ONLUS' 
c/c Credito Artigiano, Filiale di Canegrate 
IBAN: IT55Q0351232710000000001010
Causale: 'In memoria di Flavio: per famiglie bisognose' 
 
Avis di Legnano 
c/c B.C.C. di Buguggiate e Busto Garolfo 
IBAN: IT80W0840420200000000801339 
Causale 'In memoria di Flavio' 
 
In giornata, tra i primi messaggi di cordoglio, quello del sindaco di Nerviano, Enrico Cozzi, Comune in cui Ivana è dirigente dei Servizi sociali.

gea somazzi

Free Website Counter

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Gennaio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore