SCENDE DALL'AUTO PER UNO STRANO RUMORE, UN FURGONE LO URTA
Contusioni e qualche escorazione per un automobilista rimasto coinvolto, oggi pomeriggio, in un incidente stradale a S.Vittore Olona tra una vettura e un furgone.
Un uomo residente a Cerro Maggiore era sceso dalla propria auto per controllare una ruota dopo aver sentito un rumore. Stava rientrando sulla vettura quando un furgone l'ha urtato. Nell'impatto l'automobilista ha subito alcune contusioni ed escoriazioni, curate al pronto soccorso di Legnano. Il furgone era guidato da un 19enne di Cologno Monzese, anch'egli portato all'ospedale per accertamenti. I soccorsi sono stati portati dalla Croce Bianca di Legnano. Sul posto Polizia locale e vigili del fuoco, la cui presenza è stata resa necessaria in quanto il furgone era alimentato a gas metano e quindi c'era il rischio di scoppio delle bombole. |
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.