Quantcast

E' ARRIVATA LA PINK CARD, TESSERA GRATUITA PER LE DONNE


 

Nell’ambito del progetto di ampliamento dei servizi offerti dalla sede decentrata di Legnano, lo Sportello polifunzionale della sede decentrata della Provincia di Milano a Legnano offre un nuovo servizio: la distribuzione della PINK CARD a tutte le donne della Provincia di Milano

La Pink Card permette di usufruire di sconti e agevolazioni presso i centri convenzionati per servizi relativi a: – salute – casa e famiglia – lavoro e formazione – benessere e sport – tempo libero e cultura

Per richiedere la Pink Card è sufficiente presentarsi con un documento d’identità e aderire alle condizioni di accesso compilando il modulo che verrà fornito allo Sportello e che contiene anche l’informativa a tutela dei dati personali.

Il servizio sarà fruibile durante gli orari di apertura dello Sportello polifunzionale:
– dal lunedì al giovedì dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 16
– venerdì dalle 9 alle 12

Per ulteriori informazioni, telefonare ai numeri 0331 426915/20  

In relazione alla notizia, riceviamo e pubblichiamo:
Io volevo ringraziare la Provincia di Milano,  ma nello stesso tempo  informare  questo ente,  che  è inutile fare queste promozioni (non regali) quando le  donne al giorno d'oggi lavorano tutte,  e con gli orari di apertura dei loro uffici come è possibile ritirare la tessera?
Grazie  cordiali saluti
LETTERA FIRMATA

Free Website Counter

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Febbraio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore