Quantcast

LA CONCESSIONARIA F.LLI COZZI RADDOPPIA, APERTA NUOVA SEDE A OSSONA


2205_cozzi.jpg La Concessionaria Alfa Romeo Fratelli Cozzi, la più antica nel mondo avendo mantenuto sempre la stessa proprietà, raddoppia. In mattinata, infatti, ha aperto uno show-room nella nuova sede di Ossona , Strada Provinciale 34, a 300 metri dall'uscita di Arluno (autostrada Mi-To).

L'occasione è stata utile anche per il lancio della nuova Alfa Romeo Giulietta, i cui tempi di attesa sono ormai finiti con il porte aperte in programma in questo fine settimana. 

L'auto fin dal nome richiama il passato glorioso della Casa di Arese e il desiderio di riprendere quel filo interrotto con una vettura e una marca che hanno fatto la storia dell’industria automobilistica italiana. Ma non c’è solo il passato nella nuova Giulietta, perché in essa c’è la dimensione moderna che rende la nuova Alfa reale e non onirica, concreta e non inaccessibile, e bella e disinvolta come e più della storica Giulietta. Alfa Romeo ripone molte ambizioni nella sua nuova compatta 5 porte, che prende il posto della 147 ed è chiamata a rilanciare il brand nel segmento più importante d’Europa.

In questo porte aperte gli italiani potranno conoscerla a partire dai nuovissimi motori, tutti turbo ed Euro 5, con il sistema “Start&Stop” di serie. Si tratta dei due motori a benzina 1.4 da 120 CV e Multiair da 170 CV, e dei due Multijet diesel 1.6 JTDM da 105 CV e 2.0 JTDM da 170 CV, mentre più in là arriverà il formidabile 1750 TBi da 235 CV, un turbo benzina a iniezione diretta proposto esclusivamente nell’allestimento Quadrifoglio Verde. Due gli allestimenti per la nuova Giulietta e due pacchetti di personalizzazione (Pack Sport e Pack Premium), per prezzi che partono da 20.300 e arrivano a 29.000 Euro.

Free Website Counter

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Maggio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore