Quantcast

LEGNANONEWS RINGRAZIA GLI UTENTI CHE SI STANNO ISCRIVENDO AL SITO


La redazione di LEGNANONEWS ringrazia gli oltre 50 utenti che in questo primo mese di nascita si sono iscritti al sito con l’intento di partecipare e contribuire alla crescita del progetto attraverso commenti, suggerimenti e segnalazioni.

Fin dal primo redazionale avevamo scritto che LEGNANONEWS è nato con l’idea di rappresentare non solo un sito d’informazione locale ma soprattutto un punto di riferimento per tutti coloro che non si accontentano di leggere la notizia, ma che vogliono interagire con essa, di qualunque argomento sia: dalla cronaca allo sport, dal palio all’economia.

LEGNANONEWS non vuole essere soltanto un archivio sterile di fatti condannati all’oblio dopo poche ore, bensì un contenitore di notizie capaci di offrire spunti di riflessione, di dibattito e di critiche. Ed è proprio su questo binario che viaggiano gli utenti che si sono iscritti al nostro sito.

Iscrivendovi vi siete inseriti sulla frequenza di LEGNANONEWS, orgogliosa di poter ascoltare la vostra voce oltre che a informarvi in tempo reale dei fatti che avvengono sul nostro territorio.

Un grazie di cuore quindi per essere entrati a far parte di LEGNANONEWS. Vi consideriamo il nocciolo duro di questo nostro progetto e terremo sempre le antenne diritte su qualunque segnalazione, commento o critica intendiate trasmetterci.

GRAZIE 
            

                                                REDAZIONE LEGNANONEWS

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Novembre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore