Quantcast

MUSICA: I FINLEY IN CORSA PER UN PREMIO INTERNAZIONALE

Ancora una volta i Finley, band con un forte Dna cittadino, salgono agli onori della cronaca musicale.

Recenti vincitori del ‘Best Italian Act’ organizzato dall'emittente televisiva MTV e già vinto nel 2006, Pedro e Ste (entrambi di Arconate), Ka e Dani (quest'ultimi residenti a Legnano) sono in corsa per vincere l'’Europe's Favourite Act’ che verrà attribuito il prossimo 6 dicembre agli MTV Europe Music Awards a Liverpool.

Per votare, cliccare sul sito http://www.mtv.it/ema.

‘Vogliamo questo premio – hanno dichiarato di recente i Finley – perchè abbiamo il forte desiderio di suonare almeno tre minuti in diretta mondiale’.

La band ha inoltre annunciato la presenza il 30 novembre ai Kids Choice Awards di Milano. Una festa fantastica con la presenza di tanti bambini.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Novembre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore