Quantcast

L'ORATORIO S.MAGNO SI TRASFORMA IN PARCHEGGIO PER LA FIERA DEI MORTI

Anche quest'anno per la tradizionale Fiera dei Morti  l’Oratorio di San Magno mette a disposizione i propri spazi all’aperto trasformandoli in un’area parcheggio. Infatti domenica, dalle 9 alle ore 20, sarà possibile posteggiare l'auto sul prato dell’Oratorio (ingresso da via Bissolati), versando 1 euro all’ora come offerta. L'area è stata predisposta per ospitare 400 vetture.

L'iniziativa è promossa dai ragazzi che frequentano l'Oratorio, con la collaborazione dei loro genitori.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 31 Ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore