Quantcast

TRENI : UNA NUOVA STAZIONE SULLA LINEA MILANO-VARESE

Dal 29 novembre sulla linea ferroviaria Milano-Varese verrà aperta provvisoriamente una nuova stazione. E' quella denominata Rho-Fiera, in corso di realizzazione, ed eccezionalmente attiva in occasione dell'edizione 2008 di Artigianato in Fiera, prevista dal 29 novembre all'8 dicembre nei padoglioni del nuovo polo fieristico.

In questa stazione, come comunica la Direzione centrale del gruppo Ferrovie dello Stato, fermeranno i treni regionali S5 della linea Pioltello-Varese, quelli abitualmente utilizzati dai pendolari legnanesi sulla cui soddisfazione per una fermata in più lungo il tragitto percorso quotidianamente non sappiamo chi possa crederci veramente.

Rho-Fiera entrerà in funzione definitivamente nella primavera 2009.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore