Quantcast

IL TRATTAMENTO DEL DOLORE POSTOPERATORIO, CONVEGNO IN "FAMIGLIA"

Attualità e indirizzi nella gestione del dolore postoperatorio, nuovi protocolli, aspetti organizzativi e clinici riguardanti l'analgesia del paziente chirurgico:questi gli argomenti che verranno affrontati e discussi nell'ambito del  convegno “Attualità e indirizzi nella gestione del dolore postoperatorio”, organizzato dall'Azienda ospedaliera di Legnano. 

Il convegno, che si svolgerà nell'arco della giornata di sabato 25 ottobre, dalle 9 alle  17.30 alla Famiglia Legnanese,  sarà presentato dal Direttore generale Carla Dotti e vedrà la partecipazione dei direttori e degli staff delle Unità operative di Anestesia e Rianimazione dell'azienda.
 

Nel corso dei lavori sarà anche illustrato lo Studio multicentrico ITOSpop (Studio osservazionale italiano sulla questione del dolore postoperatorio), recentissimamente discusso al Congresso Nazionale degli Anestesisti e Rianimatori italiani svoltosi a Palermo nei giorni 14-15-16-17 ottobre.

Carla Dotti, direttore generale dell'Ospedale durante il convegno (Foto Vincenzo Armatura)
dotti.jpg

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore