Quantcast

TORNA LA FIERA DEI BALOCCHI. TUTTO IL PROGRAMMA DEL LUNA PARK

Gira che ti rigira il luna park torna a fare tappa a Legnano. Dal 18 ottobre  al 16 novembre i ‘balocchi’ allieteranno il tempo libero di grandi e piccini.

Ecco tutto il programma degli eventi:

– Venerdì 31 Ottobre HAPPY HALLOWEEN. Tutti in maschera per ricevere dolcetti o scherzetti! Saranno presenti al parco Truccatori ed Animazione.
– Mercoledì 5 Novembre FESTA STUDENTI – Dalle 15.30. I biglietti omaggio saranno distribuiti dall'Ufficio della Pubblica Istruzione a tutte le Scuole della zona.
– Venerdì 7 Novembre 2008 FESTA RAGAZZI DIVERSAMENTE ABILI. Tutto il Luna Park sarà aperto dalle 9 alle 12 FESTA STUDENTI – Dalle ore 15.30. Anche in questo caso i biglietti omaggio saranno distribuiti dall'Ufficio della Pubblica Istruzione a tutte le Scuole della zona.
– Mercoledì 12 Novembre FESTA DELL'ARRIVEDERCI. Giornata promozionale con sconti dal 20% al 50%
– Giovedì 13 Novembre FESTA DELL'ARRIVEDERCI. Giornata promozionale con sconti dal 20% al 50%
– Venerdì 14 Novembre FESTA DELL'ARRIVEDERCI Giornata promozionale con sconti dal 20% al 50%

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore