SCIOPERO DEI COBAS NEL SERVZIO PUBBLICO, AUTOBUS REGOLARI
Contrariamente a quanto avverrà, domani, venerdì 17 ottobre, nel capoluogo milanese, i mezzi pubblici a Legnano funzioneranno regolarmente.
Lo sciopero è stato indetto dalle confederazioni e le organizzazioni sindacali: CUB, Confederazione Cobas, Sindacato dei Lavoratori Intercategoriale (SdL) e Cobas Lavoro Privato. Il trasporto pubblico è incluso tra le categorie che possono aderire allo sciopero.
A Milano, potranno quindi verificarsi disagi per metro, bus e tram. Per le metropolitane, il servizio sarà garantito dall’apertura del mattino fino alle 18 e, per i mezzi di superficie, dall’inizio del servizio fino alle 8,45 e dalle 15 alle 18.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.