IL NUOVO COMANDANTE DELLA GdF TRACCIA GLI OBIETTIVI PER I PROSSIMI MESI
Lotta al dilagare dei fenomeni della contraffazione e dello spaccio. Ma anche controlli a tappeto per arginare la piaga dell’evasione. Questi i punti in cima all’agenda del nuovo comandante della Guardia di Finanza di Legnano Fabrizio Rella che si è presentato a Legnanonews tracciando gli obiettivi che le Fiamme gialle territoriali intendono portare a termine nei prossimi mesi. “Purtroppo il commercio delle sostanze stupefacenti dilaga anche in questa zona – dice Rella – e anche la contraffazione non è da meno. Bisogna quindi intervenire a pieno regime. L’evasione fiscale invece si mantiene fortunatamente a livelli bassi: non bisogna però abbassare la guardia. Il nostro impegno sarà costante e incisivo”.
Determinazione e idee chiare, quindi, per il nuovo comandante Rella che arriva dal Comando provinciale di Milano e che qui a Legnano coordina anche i gruppi della Gdf di Magenta, Corsico e Rho.
Proprio nei giorni scorsi il Comando di Magenta ha sferrato un duro colpo alla contraffazione, sequestrando 600mila prodotti, tra profumi e accessori di abbigliamento, recanti noti marchi illecitamente riprodotti. Agli arresti sono finiti un artigiano di Castano Primo e un imprenditore di Sedriano.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.