Vanzaghello
Tutti in rosa a Vanzaghello per la camminata dedicata alla prevenzione
Partecipata la seconda edizione della camminata ludico-motoria "Camminando in Rosa", organizzata dal Comune in collaborazione con l’associazione Cuore di Donna
Partecipata la seconda edizione della camminata ludico-motoria "Camminando in Rosa", organizzata dal Comune in collaborazione con l’associazione Cuore di Donna
A fermare la furia dei due uomini sono stati i carabinieri della Stazione locale intervenuti sul posto. I militari hanno soccorso la 36enne che spaventata si era chiusa in auto
I candidati interessati dovranno presentare la domanda esclusivamente in modalità telematica entro e non oltre le 23:00 del 30 marzo
Gli sportelli sono dotati di monitor digitale ad elevata luminosità e di dispositivi di sicurezza innovativi
Il progetto, approvato dalle due Amministrazioni Comunali, è stato formalizzato con la firma del Protocollo d’Intesa per l’istituzione di un Comando Unico, ora in attesa dell’approvazione da parte della Prefettura
Nella struttura, in stretta collaborazione con il Distretto del Castanese diretto dalla dott.ssa Laura Bergamin, verranno avviati diversi servizi tra cui un Punto Unico di Accesso (PUA)
In particolare sono stati tolti tutti quegli alberi ritenuti pericolosi in quanto minacciavano la pubblica sicurezza e la viabilità
Una giornata di festa alla quale ha anche partecipato il sindaco di Vanzaghello Arconte Gatti il quale ha portato gli auguri di tutta la comunità. Con il primo cittadino anche l'assessore Simona Giudici
Nell'impatto è rimasto ferito un uomo di 86 anni trasportato in codice giallo all'ospedale di Legnano
Crasti, vicepresidente del Comitato ANVGD di Milano e esule istriana, si è raccontata a Vanzaghello. L'incontro è stato curato dal professor Gianni Oliva
L'apparecchio donato dall'Associazione Cuore di Donna sarà inaugurato sabato 18 gennaio alle 17 nella Sala Consiliare
I Vigili del fuoco di Busto-Gallarate hanno messo in sicurezza i veicoli e ridotto la perdita in attesa dei tecnici dell'azienda metanifera

Una iniziativa già attuata prima del Covid e quest'anno ripresa con l'aiuto della parrocchia Santo Redentore e del mondo contradaiolo