Cronaca
Droga, arrestati a Milano due spacciatori di 27 e 18 anni
I due cittadini italiani sono stati arrestati per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio
I due cittadini italiani sono stati arrestati per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio
Il ladro ha colpito in centro a Milano. Nel mentre stava sottraendo denaro e ori ha perso il suo cellulare. Così è stato rintracciato a Rho
La Lombardia offre una moltitudine di gite giornaliere adatte a tutte le esigenze e interessi. Sia che siate appassionati di storia, arte, natura o enogastronomia
Nel 2022 i nati sono scesi, per la prima volta dall’unità d’Italia, sotto la soglia delle 400mila unità, attestandosi a 393mila. Dal 2008, ultimo anno in cui si registrò un aumento delle nascite, il calo è di circa 184mila nati
L'aggressione sessuale si è consumata sul passante ai danni di una ragazza di 21 anni che ha raccontato anche dell'indifferenza di un passeggero che avrebbe visto la scena
La ragazza era senza il telefono cellulare e aveva perso di vista i propri amici quando uno sconosciuto l'ha avvicinata offrendole la propria assistenza
Oipa: "È importante non incoraggiare l’accattonaggio con animali e di segnalare casi di maltrattamento alle forze dell’ordine e alle guardie zoofile"
La mobilitazione si terrà a Torino sabato 1 aprile. Dieci i pullman organizzati dai sindacati per un totale di 800 lavoratori lombardi. Sono due i pullman che partiranno dall'Alto Milanese
I ladri che in pochi mesi hanno effettuato 22 furti hanno svaligiato abitazioni a Nerviano, Castano Primo, Cassano Magnago e anche a Olgiate Olona. I due uomini sono stati fermati dalla Compagnia di Merate
Milleduecento i microbiologi clinici provenienti da tutta Italia che hanno partecipato al 50° Congresso Nazionale dell'AMCLI
Martedì Milano è stata la terza città più inquinata al mondo. E nella giornata di sabato, mentre nel Legnanese si discute dei problemi dell'autotrasporto, il ministro delle Infrastrutture Salvini accende la polemica sulle misure antinquinamento
25 e domenica 26 marzo 2023 si rinnova l’appuntamento con le “Giornate FAI di Primavera”, il più importante evento di piazza dedicato al patrimonio culturale e paesaggistico del nostro Paese

La legnanese Angela Bariola ha festeggiato i 108 anni compiuti il 23 giugno, con i familiari, gli ospiti e di tutto il personale della Rsa Leopardi di Parabiago, dove vive dal 2016. Legge ancora i libri che le regalano i nipoti