Ospedale
Security all’ospedale di Legnano e Magenta, l’Asst: “Massima attenzione alla sicurezza. Potenzieremo la videosorveglianza”
Dopo le proteste del personale security pronto a scioperare per il lavoro poco dignitoso, L’ASST dichiara di avere sempre rispettato i propri obblighi contrattuali. L'azienda provvederà a potenziare il sistema di videosorveglianza dell’area







