Eventi
I Pomeriggi musicali di Legnano chiudono a passo di tango
Venerdì 19 giugno alle 21.00 nel cortile dei gelsi del Castello di Legnano si esibirà il “Piazzolla Conjunto 10” SaxMeet Ensemble
Venerdì 19 giugno alle 21.00 nel cortile dei gelsi del Castello di Legnano si esibirà il “Piazzolla Conjunto 10” SaxMeet Ensemble
A dare le prime indiscrezioni il portale Skuola.net che fornisce alcune anticipazioni ancora da confermare
Il numero di iscrizioni al primo anno, circa 400, attesta il forte interesse per una bella esperienza di studio, riflessione e approfondimento della fede cristiana
Il derby tra Legnano Basket e Sangiorgese torna ufficialmente nel campionato di Serie B Nazionale e già accende il dibattito tra entusiasmo sportivo e occasioni mancate
L'arrivo di Roberto Gentile è un passo avanti sul piano organizzativo. Di questo ne è certo il presidente Marco Tajana. Il nuovo ds Knights ha esordito a Villa Jucker a Legnano
Possibile acquisto Fabio Cateni, 2002 ex Folgore di San Marino e Vogherese, che può giocare anche da trequartista
Nell'antivigilia della maturità circa 150 studenti hanno guardato il celebre film di Fausto Brizzi, cantato e condiviso uno degli ultimi momenti della loro vita da liceali
Entrano Borgio, Pigni e Brambilla; escono Berna Nasca, Pavan e Benetti. Nominata vicesindaco Ilaria Maffei
1
Esibizioni di freestyle con coinvolgimento del pubblico, speaker e musica durante l’iniziativa “Party in Bici”
Dal 2 al 18 luglio, lo scenario suggestivo dell'Isola del Castello di Legnano tornerà a trasformarsi nel cuore pulsante della musica dal vivo. Ecco il programma
Il 24 giugno al Centro Civico San Paolo sarà presentato il think tank civico e apartitico che ha l’obiettivo di contribuire alla costruzione della “Legnano di domani” attraverso confronto, ascolto e iniziative culturali e formative
L'area verde era stata chiusa dopo imaltempo la comune raccomanda di non accedere ad aree diverse da quelle riaperte al pubblico

Il Pontefice esprime la sua approvazione per il progetto “Oltre l’Età”, che comprende anche l’esperienza di “Estate Gentile”. Iniziativa quest'ultima che vede i giovani volontari aiutare gli anziani del territorio rimasti soli in città durante il periodo caldo