Quantcast

ANACI Varese, corso di aggiornamento professionale a Malpensa Fiere

anaci varese

Quattro incontri formativi dal 22 settembre al 7 ottobre per gli associati all’ANACI di Varese a Malpensa Fiere di Busto Arsizio.

Gli interventi sono di assoluta attualità, come la salubrità dell’acqua: il Decreto legislativo del  23 febbraio 2023 rende l’amministratore responsabile della salubrità dell’acqua condominiale. Ne conseguono nuove responsabilità per l’amministratore alle quali gli esperti provvederanno a fornire tutte le risposte possibili.

Antincendi: la società Belfus ha messo a disposizione dell’associazione la loro aula corsi per aggiornare gli amministratori di tutti gli ultimi adempimenti della prevenzione incendi e presidi di urgenza e gestione e sicurezza antincendio in condominio.

Cantieri superbonus 110%: oggetto di continue modifiche da parte dei governi, con conseguenti problematiche che si accavallano per poter portare a termine i lavori entro i tempi previsti dalla legge, l’ANACI cerca di fornire agli amministratori tutti i consigli utili per tenere “la barra dritta” in mezzo ad un mare in tempesta che non si è ancora placato.

 

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Settembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore