Quantcast

Auto si ribalta sull’A26, deceduti i coniugi Cozzi di Legnano

L'incidente è accaduto sull’autostrada A26, tra le uscite di Sesto Calende e Besnate, sulla carreggiata direzione Gallarate-Milano. A perdere la vita un uomo di 88 anni e una donna di 84 anni

incidente vergiate autostrada

AGGIORNAMENTO delle 20: La triste notizia è arrivata in serata: nel tragico incidente sulla A26 di questo pomeriggio sono deceduti Pietro Cozzi, ex presidente della Fondazione Famiglia Legnanese,nonchè fondatore del Museo e della Concessionaria Cozzi, e la moglie Marisa Agliati. Una notizia che ha sconvolto la città di Legnano e le sue Istituzioni. Qui l’articolo

Incidente sull’A8, morto Pietro Cozzi e la moglie. Lutto a Legnano

Due le persone decedute nell’incidente stradale accaduto oggi, martedì 5 settembre, sull’autostrada A26, tra le uscite di Sesto Calende e Besnate, sulla carreggiata direzione Gallarate-Milano. Secondo una prima ricostruzione, per cause in corso di accertamento, il conducente della vettura avrebbe perso il controllo. Il veicolo si è così ribaltato sulla sede stradale. A perdere la vita è stato un uomo di 88 anni e una donna di 84 anni. 

I soccorsi

Il sistema del 118 ha inviato sul posto automatica, autoinfermieristica, due ambulanze da Gallarate e Angera e l’elisoccorso. I mezzi sono stati inviati in “codice rosso”, sul posto anche i vigili del fuoco con un’autopompa. I vigili del fuoco del comando di Varese sono stati allertati per estrarre dal mezzo due persone ferite, rimaste incastrate a causa della deformazione della scocca deformata. Purtroppo però l’uomo e la donna sono decedute sul posto.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Settembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore