Quantcast

Il 31enne morto nell’incidente col monopattino è Francesco Macchi di Fagnano Olona

Il giovane si era trasferito da un paio d'anni a Lurago Marinone e lavorava a Tradate. Proprio durante il tragitto casa-lavoro il tragico incidente all'alba di oggi, giovedì

francesco macchi fagnano olona

Si chiamava Francesco Macchi ed era nato e cresciuto a Fagnano Olona il 31enne che questa mattina all’alba è morto per le ferite riportate in seguito ad un incidente tra un’auto e il suo monopattino.

Il giovane si era trasferito da un paio d’anni a Lurago Marinone, in provincia di Como, e lavorava a Tradate. Proprio nel tragitto verso il posto di lavoro (nel comune di Limido Comasco) è avvenuto il tragico incidente, forse causato anche dall’asfalto umido per la pioggia.

La comunità fagnanese si stringe attorno alla famiglia che vive ancora a Fagnano, a partire dal sindaco Marco Baroffio che ha espresso il proprio cordoglio: «Un lutto per la perdita di una persona così giovane è ancora più difficile da sopportare, per questo mi stringo alla famiglia insieme a tutta la comunità per porgere le più sentite condoglianze».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Aprile 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore