Quantcast

Domenica 5 febbraio Castellanzese in trasferta a Stresa

Dopo la vittoria per 2-0 sul Gozzano e il recupero amaro con il Vado (2-1 il finale), la Castellanzese domenica affronterà lo Stresa

Castellanzese - Legnano 1-1 marzo 2022

Domenica 5 febbraio Castellanzese in trasferta a Stresa.

Dopo la vittoria per 2-0 sul Gozzano e il recupero amaro con il Vado (2-1 il finale), la Castellanzese domenica affronterà lo Stresa.

IL GIRONE D’ANDATA DELL’AVVERSARIO

Da neopromossa l’obiettivo è sempre stato quello di mantenere la categoria.20 punti raccolti nel corso del campionato, frutto di 4 vittorie (Chisola, Chieri, Fezzanese, Castanese), 8 pareggi e 12 sconfitte. Lo Stresa attualmente è penultimo in classifica a -1 dalla zona playout.

I RINFORZI

Un dicembre che ha visto gli arrivi degli ex Derthona Roma e Soplantai, dell’ex Castanese Lorenzi e soprattutto dell’ex capitano del Borgosesia Marra. Non sono mancate le uscite: Magonara (Lavagnese), Perkovic (Este) e Perini (Briga).

I PRECEDENTI

Lo scorso 2 ottobre la Castellanzese al Provasi si era imposta di misura, grazie all’incornata vincente di Mandelli.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore