Quantcast

Incendio in una fabbrica tessile a Olgiate Olona, vigili del fuoco impegnati in forze

L'allarme intorno alle 12, sul posto anche un'ambulanza per precauzione. Le fiamme sono state spente

incendio Olgiate Olona

Incendio in una fabbrica tessile a Olgiate Olona, con evacuazione degli operai e diversi mezzi dei vigili del fuoco.

In via Don Carlo Gnocchi sono intervenuti tredici vigili del fuoco dai distaccamenti di Busto/Gallarate, Legnano e Inveruno, con un’autopompa, due autobotti e un autoscala, oltre a un’ambulanza del 118 per precauzione. Sul posto anche i carabinieri.

Gli operatori hanno spento le fiamme e messo in sicurezza l’area. Sul posto un funzionario tecnico dei vigili del fuoco che ha coordinato le operazioni.

I soccorritori del 118 hanno visitato per precauzione sette persone, due donne e cinque uomini di età compresa tra 33 e 61 anni.

incendio Olgiate Olona

Le cause devono essere appurate, l’incendio ha toccato i reparti di produzione.

Roberto Morandi
roberto.morandi@varesenews.it
Fare giornalismo vuol dire raccontare i fatti, avere il coraggio di interpretarli, a volte anche cercare nel passato le radici di ciò che viviamo. È quello che provo a fare.
Pubblicato il 20 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore