Quantcast

Code in A-8 verso Milano per un incidente a Busto Arsizio

Lo schianto attorno alle 6.30 ha rallentato la circolazione. Un secondo incidente sempre in direzione Milano all'altezza di Gallarate

a8 mortale all alba castellanza incidente  1

Mattina difficile per chi viaggia in auto lungo la A-8: prima delle 7 di lunedì 12 dicembre si è verificato un incidente stradale all’altezza dello svincolo di Busto Arsizio in direzione Milano. Si tratta di un incidente stradale che ha coinvolto un solo veicolo, con due feriti, entrambi in codice verde. Sul posto Polstrada e Croce rossa di Legnano oltre all’automedica.

Non ha migliorato la situazione un secondo incidente sempre in direzione Milano ma più a Sud all’altezza di Gallarate.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore