Quantcast

Rudy Neri, artista varesino, lancia il nuovo singolo “Un’altra storia”

Rudy Neri, noto cantante ed autore varesino di talento ha maturato una profonda esperienza in campo musicale. Anche questa volta lancia un messaggio positivo, come in ogni sua realizzazione

Da oggi, mercoledì 26 ottobre, su YouTube è pubblicato il nuovo video che anticipa l’uscita del nuovo singolo di Rudy Neri, intitolato “Un’altra storia”. Il brano si potrà ascoltare in radio dal prossimo 11 novembre e su tutte le piattaforme digitali dal 16. Come si legge in una nota, il nuovo brano di Rudy Neri,  è una ballata di quelle che accompagnano a lungo già dopo il primo ascolto. Rudy Neri, noto cantante ed autore varesino di talento che ha maturato una profonda esperienza in campo musicale, anche questa volta lancia un messaggio positivo, come in ogni sua realizzazione. Tra i successi, ricordiamo  la storica sigla “Perché Sanremo è Sanremo”.

La canzone “Un’altra storia”, nasce dalla collaborazione tra Rudy e MC Noise, ai quali si unisce la voce di Andrea, che aggiunge un fascino particolare al brano. Il video musicale, disponibile da oggi, è stato realizzato durante un concerto di Rudy Neri, con cui si può avere un’idea dell’energia e dell’entusiasmo del suo pubblico. L’opera è pubblicata da Roby Pinna, con la sua etichetta discografica NRG Records.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore