Temporali nell’alto Varesotto, cadono piante sulla strada
Nel comune di Luino alcune piante sono cadute in via Torretta, la strada che va ad Agra è attualmente interrotta, sul posto sta operando una squadra al fine di ripristinare la viabilità

Una perturbazione ha colpito l’alto Varesotto, decine le chiamate ai vigili del fuoco. Gli operatori del distaccamento di Luino sono intervenuti per diverse piante cadute, particolarmente interessata la SS 394 tra Maccagno e Zenna, dove si sono registrati alcuni disagi alle viabilità causa piante cadute sulla strada.
Nel comune di Luino alcune piante sono cadute in via Torretta, la strada che va ad Agra è attualmente interrotta, sul posto sta operando una squadra al fine di ripristinare la viabilità.

Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.