Quantcast

Rapina alla Farmacia San Rocco con le pistole in mano

Due persone a volto coperto e armate di pistola sono entrate nella farmacia del centro storico e hanno minacciato i presenti per svuotare le casse. Sono poi fuggiti a piedi facendo perdere le tracce

Farmacia San Rocco Fagnano

Sono entrati con il volto coperto e armati di pistole, hanno minacciato i presenti e si sono fatti consegnare l’incasso della giornata. È successo alla Farmacia San Rocco (Bergoro) in via Cadorna, in pieno centro storico, a Fagnano Olona, nella serata di venerdì 7 gennaio intorno alle 17.30.

«Stavamo servendo alcuni clienti e due persone con il volto coperto sono entrate impugnando entrambe una pistola – raccolta il titolare della farmacia, Massimo Parravicini -. Hanno minacciato subito mia moglie che si trovava all’ingresso e poi hanno lanciato un sacchetto sul bancone dicendo di riempirlo. Io mi trovavo nel retro e quando ho capito cosa stava succedendo ho chiamato subito i carabinieri».

I carabinieri stanno ora indagando sull’accaduto, cercando di risalire all’identità dei rapinatori, quasi sicuramente di origine italiana, che hanno agito a volto coperto e che hanno fatto perdere le tracce durante la fuga.

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 08 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore