Quantcast

Cena brasiliana a Olgiate Olona per sostenere il progetto Pè No Chão

Jocimar, responsabile del progetto, aggiornerà sulla situazione per definire nuove modalità di sostegno a questa esperienza di educativa di strada che rischia di chiudere

Generica 2020

Cena brasiliana negli spazi di Area 101 a Olgiate Olona per sostenere il progetto Pè No Chão, associazione di educativa di strada in Brasile, a rischio chiusura: «Ancor più di sempre – è l’appello dei promotori della serata –  contiamo di avervi numerosi alla serata di sabato prossimo 13 novembre, – è l’appello dei promotori dell’evento – alle 20 in saletta per la cena brasiliana con prenotazione obbligatoria contattando Fatima al 3403982880, Mauro al 3404884483 o Sergio al 3403868393».

Necessari green pass e mascherina: la quota di partecipazione è di 20 euro. E’ anche possibile presenziare all’evento dopo la cena, alle 21.15, in teatro, per assistere all’incontro con Jocimar, responsabile del progetto, per un aggiornamento della situazione e definire nuove modalità
di sostegno a questa esperienza che ha permesso a tanti ragazzi delle favela di Recife di esibirsi sui palchi di tutto il mondo.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore