Quantcast

Incendio a Olgiate Olona, il fumo visibile anche dall’autostrada

I vigili del fuoco stanno intervenendo in zona depuratore

Un incendio è scoppiato poco prima delle 13 a Olgiate Olona nella zona del depuratore. L’alta colonna di fumo sta interessando anche l’autostrada che corre vicino. Il fumo è stato visto anche nel Legnanese.(immagini inviate da un lettore, video a cura di Giovanni Ganci)

I vigili del fuoco del distaccamento di Busto/Gallarate stanno intervenendo con un’autopompa. Per cause in fase di accertamento alcuni copertoni abbandonati in un campo sono stati interessati dalle fiamme. Gli operatori hanno spento l’incendio e stanno mettendo in sicurezza l’area. Nessuna struttura è stata interessata dal rogo.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore