Quantcast

A8 Milano-Varese, chiusura diurna della stazione di Gallarate

Per consentire lavori di manutenzione delle opere in verde, dalle 10 alle 17 di mercoledì 21 aprile

Incidente mortale sulla Pedemontana

Sulla A8 Milano-Varese, per consentire lavori di manutenzione delle opere in verde, dalle 10 alle 17 di mercoledì 21 aprile, sarà chiusa la stazione di Gallarate, in entrata e in uscita, per chi è diretto e per chi proviene da Varese e dalla Diramazione Gallarate-Gattico.

In alternativa, si consiglia di utilizzare le seguenti stazioni: in entrata verso Varese, Cavaria, al km 33+900 della A8;
in entrata verso la Diramazione Gallarate-Gattico, Besnate, al km 4+000 della Diramazione Gallarate-Gattico; in uscita da Varese, Cavaria, al km 33+900, o Busto Arsizio, al km 24+500 della A8; in uscita dalla Diramazione Gallarate-Gattico, Besnate, al km 4+000 della Diramazione Gallarate-Gattico, o Busto Arsizio, al km 24+500 della A8.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore