Quantcast

Guasto in linea, circolazione dei treni in tilt tra Varese e Milano

Ritardi anche di più di 60 minuti per un guasto in linea tra Varese e Milano. I tecnici di RFI sono intervenuti per le verifiche del caso e per risolvere il guasto

Generico 2018

La giornata è iniziata in salita per i pendolari diretti verso Milano e verso Varese: a causa di un guasto alla linea elettrica tra le stazioni di Gallarate e Varese, la circolazione dei treni è stata interrotta tra le stazioni di Gallarate e Varese con ritardi che hanno superato anche i 60 minuti, variazioni di percorso e cancellazioni.

I tecnici di RFI sono intervenuti per le verifiche del caso e per risolvere il guasto. Intorno alle 9, la circolazione ha iniziato a tornare alla normalità, anche se le ripercussioni del guasto registrato nelle prime ore della mattinata hanno continuato a far sentire i loro strascichi.

È stato attivato un servizio di autobus sostitutivi per i collegamenti: due bus tra Gallarate e Varese e due bus tra Porto Ceresio e Gallarate.

Per i viaggiatori dalla stazione di Varese diretti a Milano, e viceversa, è stato possibile utilizzare i treni della linea Laveno N.-Varese-Saronno-Milano.

di leda.mocchetti@legnanonews.com
Pubblicato il 18 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore