Quantcast

Nel Varesotto, uno scarico finisce direttamente nell’Olona

La segnalazione da un lettore che ha anche inviato alcune foto, dove si vede il fiume che prima dello scarico è pulito e dopo è di colore bianco opaco

Bregazzana - Scarico nell'Olona

Uno scarico diretto inquina le acque dell’Olona a Bregazzana, frazione di Varese

Galleria fotografica

Bregazzana - Scarico nell'Olona 4 di 4

A segnalarlo un  lettore di Varesenews: «Oggi dopo circa 2 mesi sono andato sul torrente Olona a Bregazzana – scrive Jacopo – Appena prima del ponticello di via Molinetto ho trovato uno scarico diretto nel torrente, che al giorno d’oggi è una cosa ridicola».
Jacopo ha anche inviato alcune foto, dove si vede il fiume che prima dello scarico è pulito e dopo è di colore bianco opaco.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Agosto 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Bregazzana - Scarico nell'Olona 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore