Quantcast

Trovato i ladro che aveva rubato il cibo degli indigenti di Fagnano Olona

Denunciato in stato di libertà il ladro, un 50enne pregiudicato, che lo scorso 1 luglio aveva rubato nella parrocchia "San Gaudenzio"

carabinieri Legnano

Denunciato in stato di libertà il ladro che lo scorso 1 luglio aveva rubato nella parrocchia “San Gaudenzio” a Fagnano Olona.

Il balordo che aveva sottratto generi alimentari destinati ai poveri è risultato un 50enne di Busto Arsizio (origini campane) disoccupato e pregiudicato. E i carabinieri della stazione locale sono riusciti ad identificarlo ieri, mercoledì 30 luglio.

Il furfante è stato incastrato dalle immagini registrate dalle telecamere di video sorveglianza che sono state esaminate dai carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore