Quantcast

Dichiarata fallita la società “Da Moreno srl”

La catena aveva aperto uno store anche in viale Borri. Da tempo versava in difficoltà finanziarie

da moreno

La società “Da Moreno srl” è stata dichiarata fallita dal tribunale Varese che ha anche nominato Andrea Giordano nel ruolo di curatore fallimentare. Nata circa vent’anni fa e specializzata nello shopping low cost, la nota catena di negozi dava lavoro a circa cento persone. Aveva aperto uno store a anche a Castellanza.

Verso la fine dello scorso anno aveva iniziato a dare i primi segnali di difficoltà economica nel pagamento dei dipendenti e dei fornitori, difficoltà poi sfociate nell’istanza di fallimento.
Oggi, venerdì 19 giugno 2020, si chiude la storia di Moreno dove tutto costava meno.

“Da Moreno dove tutto costa meno”: momento di crisi per la catena

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it
Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che facciamo una buona informazione, sostienici!
Pubblicato il 19 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore