Quantcast

Dal Rotary La Malpensa e dal Distretto 2042 mascherine alla Casa Circondariale di Busto A.

La donazione è nata a seguito di una richiesta di sostegno per questo tipo di presidi ricevuta dal presidente del RC La Malpensa, Filippo Crivelli

rotary club carcere di busto arsizio

Si è svolta, nei cortili della Casa Circondariale di Busto Arsizio, la cerimonia di consegna al Direttore dell’istituto di pena di 1250 mascherine FFP2 da parte del Rotary Club Busto -Gallarate- Legnano La Malpensa e del Distretto Rotary 2042.

La donazione è nata a seguito di una richiesta di sostegno per questo tipo di presidi ricevuta dal presidente del RC La Malpensa, Filippo Crivelli il quale ha coinvolto Giuseppe Navarini, Governatore del Distretto Rotary 2040 il quale da mesi sta lavorando sul versante Covid19 in favore dei Rotary Club nei territori di competenza dello stesso Distretto, ma anche di Regione Lombardia.

Alla consegna delle mascherine FFP2 erano presenti Filippo Crivelli, Presidente del Rotary Club “La Malpensa”, Giuseppe Navarini Governatore del Distretto 2042, Pierpaolo Ponzone, Responsabile P.R. e Comunicazione del Rotary La Malpensa, il Dott. Orazio Sorrentino Direttore della Casa Circondariale di Busto Arsizio.

Il Governatore del Rotary Distretto 2042, Giuseppe Navarini ha dichiarato: «Grazie al gruppo di lavoro costantemente impegnato nel progetto Covid-19 Emergency, abbiamo concretizzato questa operazione per venire in aiuto del territorio e in particolare a tutti coloro che sono impegnati in prima linea nel combattere questa epidemia. Siamo al servizio del territorio e lo facciamo attraverso una meticolosa ricerca di connessioni e sinergie con aziende italiane ed estere con l’obiettivo di trovare disponibilità di prodotti da acquistare direttamente o da ricevere sotto forma di donazione. Questa è una delle tante strade che stiamo percorrendo e delle iniziative che stiamo portando avanti per essere di supporto a Comuni, ATS e strutture di soccorso della Regione Lombardia».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore