Quantcast

Cucina lombarda protagonista da Tigros

Lo chef Oriano Cachero de Il Passerotto di Saronno presenterà al Buongusto Tigros di Gerenzano tre ricette a base di "Carne della tradizione nella cucina lombarda"

Come esaltare un piatto della tradizione? Lo chef Oriano Cachero de Il Passerotto di Saronno presenterà al Buongusto Tigros di Gerenzano tre ricette a base di "Carne della tradizione nella cucina lombarda". L'appuntamento con il corso di cucina Tigros è per mercoledì 20 novembre

IL PASSEROTTO
Convinta della necessità di salvaguardare i sapori e le loro caratteristiche, la cucina de Il Passerotto 1890, esplora costantemente ricette tradizionali e materie prime di eccellenza. L’utilizzo di tecniche di cottura ricercate esaltano le qualità, mantenendo integri i valori nutrizionali e le specificità di ogni ingrediente.

Mercoledì 20 novembre 2019 dalle 17.00 alle 19.00

Buongusto di Gerenzano Via Carducci, 21

Chef Oriano Cachero Il Passerotto 1890 Saronno (VA).

QUI TUTTI I CORSI TIGROS

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore