Le salse, ai corsi Tigros “Il giusto accompagnamento per ogni piatto”

Al corso Tigros, mercoledì 6 novembre al Buongusto di Gerenzano lo chef Alberto Emoli del ristorante "I Poeti del Gusto" di Saronno presenterà tre gustose ricette.

Una salsa può rendere speciale e unico un piatto esaltandone le caratteristiche e il gusto. Al di là delle salse che si trovano in commercio, è possibile prepararle in casa in infinite varianti. Al corso Tigros in programma mercoledì 6 novembre al Buongusto di Gerenzano lo chef Alberto Emoli del ristorante "I Poeti del Gusto" di Saronno presenterà tre ricette per preparare "Il giusto accompagnamento per ogni piatto". 

I POETI DEL GUSTO

Se per lo Chef Alberto il ristorante è l’occasione per dare sfogo a tutta la sua fantasia, e per dare risalto alle migliori materie prime, per Roberto, il sommelier, è la realizzazione di un sogno. I Poeti del Gusto fa rivivere i piatti dei ricordi e i profumi dell’infanzia. Ecco quindi che una cena diventa un appuntamento, dove il cibo, il vino e la cultura nascono da un passato che è presente ed è futuro.

Mercoledi 6 novembre 2019 dalle 17.00 alle 19.00

Buongusto di Gerenzano Via Carducci, 21

Chef Alberto Emoli I Poeti del Gusto Saronno (VA)

QUI PER TUTTI I CORSI TIGROS

di direttore@legnanonews.com
Pubblicato il 03 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore