Quantcast

Il sindaco di Rho Andrea Orlandi alla presentazione del Protocollo d’intesa per CES Unveiled Milano

Il primo cittadino di Rho tra i firmatari dell'accordo per valorizzare Milano in vista dell'evento internazionale dedicato all'innovazione tecnologica. La presentazione del Protocollo si svolgerà martedì 21 luglio alle ore 10.30 nella Sala Alessi di Palazzo Marino

Andrea Orlandi sindaco Rho

Anche il sindaco di Rho Andrea Orlandi parteciperà martedì 21 luglio alla presentazione del Protocollo d’intesa per la valorizzazione della città di Milano in occasione di CES Unveiled Milano, tappa ufficiale europea di “Road to CES” che si terrà il 21 ottobre. L’incontro è in programma alle 10.30 nella Sala Alessi di Palazzo Marino.

Alla conferenza stampa interverrà il sindaco di Milano Giuseppe Sala. Tra i sottoscrittori del Protocollo figura anche Andrea Orlandi, sindaco del Comune di Rho, insieme al presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana e ai rappresentanti di Camera di commercio Milano Monza Brianza Lodi, Anitec-Assinform, Fondazione Fiera Milano, Assolombarda, Confcommercio Milano Lodi Monza Brianza, Assintel e ICE. L’intesa è finalizzata alla valorizzazione della città di Milano in vista di CES Unveiled Milano, appuntamento inserito nel percorso di avvicinamento al CES (Consumer Electronics Show).

 

Via Confalonieri, 5

Castronno

Tutti gli eventi

di luglio

di
Pubblicato il 17 Luglio 2026
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore