Premi per foto o selfie con i cerchi olimpici in piazza Visconti a Rho
. Per il concorso di Natale 2025 il sindaco Andrea Orlandi e il vicesindaco Maria Rita Vergani invitano a scattare un selfie o una foto di coppia o di gruppo con fantasia e creatività proprio usando come sfondo i cerchi olimpici
Per il Natale 2025, l’Amministrazione comunale, d’intesa con molte realtà locali, ha ideato un ricchissimo programma. Al centro dell’attenzione la pista di ghiaccio inaugurata il 6 dicembre per portare allegria e animazione nella piazza Visconti che ormai ha assunto il suo nuovo assetto. E, insieme ad essa, i cerchi olimpici accesi quella stessa sera davanti alla storica fontana in marmo rosa che presto verrà ristrutturata.
Se lo scorso anno era stato proposto ai rhodensi di posare in casa con i familiari e gli amici indossando abiti natalizi, per questo 2025 non si può prescindere dalla presenza dei simboli di MiCo26. Per il concorso di Natale 2025 il sindaco Andrea Orlandi e il vicesindaco Maria Rita Vergani invitano a scattare un selfie o una foto di coppia o di gruppo con fantasia e creatività proprio usando come sfondo i cerchi olimpici. Gli scatti vanno inviati via email a comunicazione@comune.rho.mi.it indicando nell’oggetto NATALE OLIMPICO. Le foto più originali e simpatiche saranno premiate dopo le festività. «Il Natale è occasione per stare insieme, riunire le famiglie, celebrare la gioia dell’incontro – spiega il vicesindaco Maria Rita Vergani – Rho quest’anno vive un’atmosfera particolare, legata ai Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026: sarà divertente immortalare singoli, coppie e gruppi di amici o di familiari accanto ai cerchi che ricordano i valori più sani dello sport e sono auspicio di pace, per la tregua olimpica che dovrebbe far cessare i conflitti almeno per un poco».
Nella foto Sindaco e Vicesindaco in posa con i cerchi olimpici










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.