Incidente a Garbagnate Milanese: due donne investite da un camion sulla SP233
A causa del violento impatto una delle due donne, 74 anni, ha riportato un grave trauma da schiacciamento a un arto inferiore
Due donne sono state investite da un camion nel pomeriggio di oggi, martedì 25 novembre, a Garbagnate Milanese. L’incidente è accaduto intorno alle 14.46 lungo la strada provinciale SP233, all’altezza dell’incrocio con viale 1° Maggio. Le due persone coinvolte stavano attraversando la carreggiata a piedi, portando le biciclette a mano. A causa del violento impatto una delle due donne, 74 anni, ha riportato un grave trauma da schiacciamento a un arto inferiore. La 74enne è stata trasportata in codice rosso all’ospedale San Gerardo di Monza. L’altra donna, di 75 anni, avrebbe subito solo un urto di striscio, riportando un trauma minore sempre a un arto inferiore: è stata trasferita in codice verde al Galeazzi di Milano.
Sul posto è intervenuto il personale di Areu con l’automedica, due ambulanze. Con loro anche i Vigili del fuoco e la Polizia locale di Garbagnate Milanese che ha effettuato i rilievi del caso e ha gestito la viabilità.










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.