ASST Rhodense supera la soglia di somministrazioni e vince il premio per il progetto VaccinAzione
L’ASST Rhodense si aggiudica il premio nell’ambito del progetto VaccinAzione: un’opportunità di salute per i soggetti fragili superando la soglia di amministrazioni prevista dal regolamento per la categoria ASST CHE VACCINA

ASST Rhodense premiata nell’ambito del progetto VaccinAzione: un’opportunità di salute per i soggetti fragili– promosso dal gruppo di lavoro coordinato da Fondazione The Bridge in collaborazione con l’Unità Organizzativa Prevenzione della Direzione Generale Welfare della Regione Lombardia- con lo scopo di superare la soglia di amministrazioni prevista dal regolamento per la categoria ASST CHE VACCINA.
Il riconoscimento si basa sulle analisi dei dati riguardanti le strutture sanitarie lombarde, nel periodo compreso tra ottobre 2024 e luglio 2025.
L’ASST Rhodense si è aggiudicata il riconoscimento anche per il Distretto del Corsichese come Distretto che vaccina, per i Medici di Medicina Generale Sergio Felisi e Lorenzo Muddolon, e per la pediatra di libera scelta Paola Fabietti che hanno superato la soglia di vaccinazioni prevista dal regolamento.
«Siamo orgogliosi di questo risultato, a dimostrazione che il lavoro di prevenzione che stiamo portando avanti su tutto il territorio è stato recepito dalle persone – dice il Direttore Generale dell’Asst Rhodense, Marco Bosio – è doveroso il ringraziamento a tutto il personale che si è sempre prodigato per riuscire a far fronte alle richieste dei cittadini, soprattutto dei più fragili».
Sarà inoltre possibile fare un’open day vaccinazione antinfluenzale, dedicato a tutte le persone over 18, nella prima data di sabato 18 ottobre al Distretto di Corsico -in Via Marzabotto 12, Centro Vaccinale– e al Presidio Ospedaliero di Passirana -in Via Luigi Settembrini,1, Ala Est, terzo piano– e nel secondo appuntamento domenica 19 ottobre nella Casa di Comunità Bollate -in Via Piave 20 Pad 70, Piano -1 -.
L’accesso sarà su prenotazione, collegandosi al portale regionale Prenota Salute.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.