Cade dalla scala e finisce in un canale di cemento: 80enne in ospedale con un trauma cranico
L’uomo era salito su una scala appoggiata all’ulivo che voleva potare nel giardino di casa. Nella caduta la scala si è ribaltata oltre la staccionata e l'80enne è finito in un canale in cemento
Grave incidente domestico martedì 16 settembre in via Victor Hugo a Lucernate, poco prima delle 11. La Polizia locale è intervenuta insieme con i soccorritori per aiutare a imbragare un anziano caduto da una scala in giardino e finito in un canale di cemento.
L’uomo, 80 anni, era salito su una scala appoggiata all’ulivo che voleva potare nel giardino di casa. Deve avere perso l’equilibrio, perché la scala è caduta e si è ribaltata oltre la staccionata: l’uomo è finito nel canale in cemento al confine con la sua proprietà. L’80enne ha riportato fratture e ferite, oltre a un forte trauma cranico. Sul posto sono arrivate squadre del pronto intervento e l’elisoccorso: per imbragare l’anziano nel canale è intervenuta anche la Polizia Locale, sul posto con due pattuglie. L’anziano è stato trasportato in codice giallo all’ospedale di Milano Niguarda, dove si trova ricoverato.










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.