Auto rubata ritrovata nello scolmatore a Rho: la Polzia Locale la restituisce al proprietario
Dall'inizio dell’anno a oggi la Polizia Locale ha già riportato ai rispettivi proprietari ben 12 mezzi sottratti dai ladri

Un’auto rubata a Rho è stata recuperata nel canale scolmatore in zona Ghisolfa e riconsegnata al legittimo proprietario. A rintracciare il veicolo e restituirlo alla vittima sono stati gli agenti della Polizia Locale guidati dal comandante Frisone, che dall’inizio dell’anno hanno già riportato ai rispettivi proprietari ben 12 mezzi sottratti dai ladri.
Il mezzo è stato avvistato nel canale lo scorso venerdì 12 settembre. Così un agente senza esitazioni è sceso in acqua per svolgere gli accertamenti e verificare le condizioni del mezzo, risultato intatto. Una volta riportata in strada e conclusi i controlli di rito, è stato possibile risalire all’intestatario, felice di tornare al volante della sua auto.

Il recupero dei veicoli rubati è un’attività frequente per la Polizia Locale di Rho. Non sempre, però, la sorte è così benevola: più volte, infatti, gli agenti hanno rinvenuto nello scolmatore telai e pezzi di vetture di pregio “cannibalizzate”, comprese anche Porsche.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.