Incidente tra un camion e un’auto sull’A4 tra la barriera della Ghisolfa e l’uscita di Rho. Interviene l’elisoccorso
Sul posto anche i Vigili del Fuoco di Rho, che hanno estratto due dei cinque feriti dal mezzo a bordo del quale viaggiavano. La dinamica dell'incidente è al vaglio della Polstrada

Incidente stradale lungo la A4 in direzione Venezia nel tardo pomeriggio di martedì 12 agosto. Lo scontro, poco dopo le 18.30, ha coinvolto un mezzo pesante e un’auto nel tratto tra la barriera della Ghisolfa e l’uscita di Rho.

Cinque i coinvolti, tre adulti e due bambine di uno e sette anni. Per soccorrerli sono intervenute quattro ambulanze e tre mezzi di soccorso avanzato, inviati sul posto dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza in codice rosso. Per le operazioni di soccorso è stato necessario anche l’intervento dell’elisoccorso.
Sul posto anche i Vigili del Fuoco di Rho, che hanno estratto due dei cinque feriti dal mezzo a bordo del quale viaggiavano e hanno poi provveduto a mettere in sicurezza l’area in cui è avvenuto l’incidente, supportando i sanitari nelle operazioni di soccorso. La dinamica dell’incidente è ora al vaglio della Polstrada.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.