Controlli serali a Rho: la Polizia Locale trova un tossico di 22 anni al volante con la droga
I controlli sul territorio da parte della Polizia Locale proseguiranno anche nei prossimi giorni.

Durante un controllo mirato, voluto anche per contrastare la guida pericolosa sotto effetto di alcol e droga, la Polizia Locale di Rho ha bloccato un 22enne già noto per precedenti legati alla tossicodipendenza: il giovane aveva con sè ketamina e hashish.
Il giovane residente a Rho era alla guida della propria auto quando gli agenti gli hanno intimato l’alt. Il 22enne di origini straniere è già noto alle forze dell’ordine per precedenti legati alla tossicodipendenza. Durante le verifiche del caso sono stati trovati all’interno del veicolo 12,5 grammi di hashish, 2,5 grammi di ketamina e alcune dosi di cocaina. Tutta la droga è stata sequestrata, la patente di guida è stata ritirata e il 22enne è stato segnalato all’autorità giudiziaria. Verrà poi stabilito se si tratti di detenzione per uso personale o per fini di spaccio. I controlli sul territorio da parte della Polizia Locale proseguiranno anche nei prossimi giorni.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.