Quantcast

Targa di riconoscimento al rhodense Alvin durante lo spettacolo “La Felicità è Senza Veli sulla Lingua”

Ringraziamento per l’attività sociale, in particolare a favore delle donne vittime di violenza

alvin

Sul palcoscenico del teatro di Limbiate durante lo spettacolo per raccolta fondi “La Felicità è Senza Veli sulla Lingua” è stato premiato con una targa il rhodense Alvin, pseudonimo di Alberto Bonato, conduttore televisivo e radiofonico. Un riconoscimento dato dall’associazione “Senza Veli sulla Lingua” per  l’attività sociale svolta da Alvin.

Invitata dalla presidente dell’associazione Ebla Ahmed, ha presenziato anche l’assessore alle Pari Opportunità e allo Sport Alessandra Borghetti. Lei  aveva organizzato con l’associazione l’incontro “La prevenzione è cura: come riconoscere un manipolatore” con la criminologa Roberta Bruzzone il 28 febbraio 2024 .

«Sono contenta che il nostro Alvin sia stato premiato per l’impegno sociale nei confronti di chi è in difficolta –  afferma l’assessore alle Pari Opportunità e allo Sport Alessandra Borghetti –. Abbiamo collaborato più volte insieme unendo sport e fragilità. Ringrazio la presidente dell’Associazione Ebla Ahmed per questa opportunità in vista di nuove collaborazioni a favore delle donne vittime di violenza».

“Senza Veli sulla Lingua”

È un’associazione di promozione sociale (APS) che si occupa di contrastare la violenza di genere, in tutte le sue forme e manifestazioni e offre una serie di servizi gratuiti alle vittime di violenza su tutto il territorio nazionale.

di
Pubblicato il 16 Aprile 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore