Quantcast

Spaccio vicino Stazione di Rho, giovane denunciato

Ragazzo fermato a Rho, aveva con sé dell’hashish e materiale per confezionare le dosi

Generico 12 Feb 2024

Nel tardo pomeriggio di venerdì 9 febbraio 2024 due pattuglie della Polizia Locale hanno ispezionato, come accade costantemente, la zona di piazza Libertà e i dintorni della stazione ferroviaria di Rho. Gli agenti hanno individuato e fermato un giovane regolarmente residente in un altro comune della zona. Consumava stupefacenti in tutta tranquillità, così si è passati a controllo e perquisizione. In tasca il giovane, maggiorenne e incensurato, aveva quindici grammi di hashish, cartine e accendini: tutto l’occorrente per consentire ad altri di consumare la droga.

Al Comando “Nicolò Savarino” gli agenti lo hanno denunciato a piede libero per detenzione di stupefacenti ai fini dello spaccio. L’azione rientra nelle strategie di controllo del territorio richieste dal Sindaco Andrea Orlandi al Comando coordinato dal comandante Antonino Frisone. Il pomeriggio e la sera le pattuglie della Polizia Locale, sempre d’intesa con le forze dell’ordine presenti sul territorio cittadino, presidiano la stazione e le strade limitrofe. Gli agenti del Radiomobile si presentano in uniforme, anche allo scopo di palesare la propria presenza e scongiurare in questo modo azioni illegali.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Febbraio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore