Quantcast

Porta con te pentole e coperchio! Ad Arese “La Corrida è Qui” e aiuta i bambini del Congo

Martedì 6 febbraio 2024 alle ore 20,45 al Centro civico Agorà di Arese, La Compagnia Teatrale Artin’Stable porterà in scena lo spettacolo La Corrida è Qui!

Generico 29 Jan 2024

Martedì 6 febbraio 2024 alle ore 20,45 al Centro civico Agorà di Arese, La Compagnia Teatrale Artin’Stable porterà in scena lo spettacolo La Corrida è Qui! Gli attori della compagnia, diretti sapientemente da Emanuela Terzariol, si esibiranno in esibizioni, imitazioni e canzoni proprio come la nota Corrida del mitico Corrado. Il pubblico verrà coinvolto a partecipare e a manifestare il proprio apprezzamento con fischietti, consegnati all’entrata e, come dice la locandina, da mestoli e coperchi portati da casa.

Tante risate per una serata piacevole e un divertente modo per aiutare i bambini che soffrono nel Congo. Il Rotary Club Garbagnate Groane ha, infatti, con il Patrocino del Comune di Arese, organizzato questo spettacolo, grazie alla disponibilità della compagnia Artin’Stable, per contribuire a supportare il Progetto Insieme per i bambini di Kinshasa. Un progetto che intende realizzare un centro sanitario con un servizio per imaging medicale per la diagnosi e la cura dei bambini e dei giovani di strada nella città di Kinshasa in Congo.

Assistere i 45.000 bambini di strada della città di Kinshasa con adeguate cure sanitarie e mezzi diagnostici è quindi l’obbiettivo di questo progetto che intende realizzare il Rotary. Il ricavato sarà devoluto al Progetto. Un altro piccolo passo per finanziare l’iniziativa nella speranza che anche i poveri bambini di Kinshasa tornino a sorridere.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Gennaio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore