Giovane rhodense fermato dal Nucleo Operativo della Polizia Locale Nerviano – Pogliano
Trovato in possesso di 25 grammi di hashish. Sottoposto a perquisizione, nel borsello del ragazzo venivano rinvenuti altri 2 grammi della medesima sostanza e denaro contante per un importo di 160 euro

Ventenne di Rho indagato in stato di libertà per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti. Il giovane è stato fermato a Pogliano Milanese quando, durante un controllo del territorio da parte del Nucleo Operativo della Polizia Locale Nerviano – Pogliano, si è dato alla fuga, ma è stato subito riprerso.
Gli agenti, avevano notato all’interno di un parco di Pogliano Milanese un gruppo di ragazzi seduti su una panchina intenti a bere birra e fumare. Decidevano così di procedere ad un controllo. Uno dei ragazzi cercava di darsi alla fuga passando dal cancello opposto. Prontamente la pattuglia si portava su questo ingresso e notava che il ragazzo, non potendo più scappare, gettava a terra un involucro bianco.
Subito recuperato risultava contenere sostanza stupefacente tipo hashish per un peso di 25 grammi. Sottoposto a perquisizione, nel borsello del ragazzo venivano rinvenuti altri 2 grammi della medesima sostanza e denaro contante per un importo di 160 euro.
Il ragazzo, ventenne di Rho, è indagato in stato di libertà per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.