Quantcast

Incidente sulla A8 a Lainate, deceduta 22enne di Vanzago

L'incidente è avvenuto lo scorso 27 ottobre lungo la A8, appena prima della barriera Milano Nord. La giovane era stata portata in gravissime condizioni all'ospedale Niguarda

Niguarda Milano

Non ce l’ha fatta la ventiduenne ferita gravemente nell’incidente avvenuto lo scorso 27 ottobre lungo la A8, appena prima della barriera Milano Nord (Lainate). La passeggera, sbalzata fuori dall’auto ribaltata, è stata subito portata in “codice rosso”  all’ospedale di Milano Niguarda. Le sue condizioni sono apparse fin da subito gravissime. La giovane ha lottato per quattro giorni ma per lei non c’è stato niente da fare.

Insieme alla 22enne era stata soccorsa la conducente dell’auto ribaltata: la donna di 38 anni ha riportato un trauma cranico e lesioni ad un braccio, era stata trasferita a Legnano. È uscita illesa invece la conducente, di 39 anni, dell’altro veicolo.

 

di
Pubblicato il 31 Ottobre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore